1

Guida whatsapp: cos’è e come funziona!

guida whatsapp cos'è e come funziona

Tra tutte le app da avere assolutamente sul tuo smartphone android c’è di sicuro questa: whatsapp. I tuoi amici la usano, in rete quasi non si parla d’altro: insomma, è whatsapp mania! E tu che fai? Sei ancora indeciso se scaricarla o meno? Hai dubbi, domande o vorresti solo che qualcuno ti aiutasse a installare whatsapp android? Nessun problema: Fashion Android ti aiuterà in tutto perché ha preparato per te la… Guida whatsapp: cos’è e come funziona in pochi piccoli passi. Falli insieme a noi!

A cosa serve whatsapp?

Te lo sei domandato, non è vero? Tutti la usano, tutti la scaricano, tutti la installano… Si, ma per farci cosa? Semplice: whatsapp android è un’app di messaggistica istantanea che ti permette di:

✓ Chattare coi tuoi amici in rubrica che, come te, hanno installato e utilizzano l’applicazione
Risparmiare sulla ricarica telefonica!

Eh già, è proprio così: con whatsapp in pratica puoi inviare tantissimi sms gratuiti senza incidere sulla tua ricarica. Perché? Perché l’app android sfrutta la connessione internet: se disponi di wi-fi, ad esempio, sei a cavallo!

Con whatsapp far chiacchierare quanto ti pare il tuo smartphone android è spassoso ma soprattutto conveniente, grazie agli sms gratuiti che ci fa mandare.

Whatsapp è a pagamento? Parliamo di costi!

La prima cosa che vorrai sapere su whatsapp android è: si paga? Ti rispondiamo subito: scaricare whatsapp è gratuito; si va all’android market google play e non si sborsa un centesimo per effettuare il download dell’applicazione. Ma per poter utilizzare nel tempo quest’app android di messaggistica istantanea bisognerà pagare circa 0.79 centesimi all’anno. Neppure un euro all’anno per inviare sms gratis a tutti i nostri amici che usano whatsapp android: che dici, ci puoi stare?

Quindi ricapitoliamo: whatsapp è pagamento? Si, ma dopo un anno di prova e per meno di un euro annuale. Praticamente offriamo un caffè una volta all’anno agli sviluppatori di whatsapp. Che te ne pare, per ciò che ti offrono?

Tutte le funzioni di whatsapp android

Finora sai che whatsapp è a pagamento e ti permette di chattare coi tuoi contatti della rubrica telefonica che hanno installato l’app. Ma basta così? Tutte qua le funzioni di whatsapp android? No, perché con whatsapp installato sul tuo smartphone android potrai anche:

✓ Inviare e ricevere foto
Mandare video e… Ricevere quelli dei tuoi amici
✓ Allegare alla chat anche messaggi audio
Creare gruppi di chiacchiere!

La chat di whatsapp è ricca, social e divertente: non dimenticarti anche delle faccine!

E adesso che sai tutto questo, sei finalmente pronto per scaricarla? Il passo successivo sarà proprio scaricare whatsapp android insieme e installarlo sul tuo smartphone… Vuoi seguirci?

Photo Credit: © WhatsApp Messenger – facebook.com/whatsapp.official

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • patrizia

    Grazie Android sei grande mi piaci tantissimo ciao

© 8830 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva