Come Inviare Foto Con Whatsapp

inviare foto whatsapp

WhatsApp è un’app di messaggistica multipiattaforma gratuita che ti consente di effettuare chiamate vocali, inviare video via Whatsapp, messaggi di testo e altro ancora, il tutto con solo una connessione Wi-Fi.
Con oltre 2 miliardi di utenti attivi, WhatsApp è particolarmente popolare tra amici e familiari che vivono in paesi diversi e vogliono rimanere in contatto. La popolarità globale di WhatsApp è dovuta in gran parte alla sua accessibilità e funzionalità multipiattaforma semplici e dirette.

Invio foto Whatsapp

Inviare foto e file multimediali video su WhatsApp è fatto in modo quasi identico. Innanzitutto, per scattare una foto, tocca l’icona della fotocamera situata accanto al campo del messaggio.
Si aprirà la schermata della fotocamera. Tocca il pulsante rotondo per scattare una foto. Tieni premuto il pulsante rotondo per registrare un video. Avrai l’opportunità di rivedere i tuoi media prima di inviarli.

Se sei soddisfatto dei tuoi contenuti, fai semplicemente clic su Invia.

Condividi foto e video dalla tua galleria su WhatsApp

Tocca il pulsante della graffetta situato nell’angolo in alto a destra dello schermo. Quindi, tocca l’icona della fotocamera per accedere alla tua galleria. Seleziona le foto o i video che desideri inviare, quindi fai clic su Avanti.

Ora avrai la possibilità di includere del testo nel tuo messaggio multimediale. (Nota che se vengono selezionati più file, il testo verrà inviato con l’ultimo file.)

Inserisci il tuo messaggio, quindi fai clic su Invia.

Forse ti può interessare anche:

Tutte le Guide Whatsapp di Fashion Android.

Lascia un commento