Disdetta di Vodafone Station

disdetta vodafone station

Sono tanti i motivi per decidere di annullare l’abbonamento telefonico Vodafone Station: perché vogliamo cambiare operatore, o semplicemente perché non ne abbiamo più bisogno; vediamo come funziona nel caso di Vodafone.
Il contratto ADSL di Vodafone Station ha una validità di 24 mesi, ma è possibile recedere in qualsiasi momento con 30 giorni di preavviso inviando una richiesta di cancellazione tramite raccomandata e ricevuta di ritorno.

Come disdire la Vodafone Station

Allega una copia del tuo documento di identità. In alternativa, puoi inviare una richiesta di cancellazione sul sito web di Vodafone dopo la registrazione.

Secondo la legge sui consumatori, entro 14 giorni dalla firma del contratto, il contratto può essere recesso senza risarcimento e senza giustificazione.
Questa procedura è valida per i contratti firmati tramite telefono, internet o vendita a distanza.

L’annullamento degli ordini entro 14 giorni viene effettuato secondo le normali procedure tramite il modulo che si può trovare sul sito di Vodafone.

Rimane però la questione se restituire la Vodafone Station, che è il modem router fornito al momento della firma del contratto, ed eventualmente la Vodafone Kay. Se il contratto viene risolto entro 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto, la stazione Vodafone non deve essere restituita, ma se il contratto viene annullato prima dei 24 mesi, deve essere restituito, altrimenti vi verrà addebitato il prezzo del modem router 129 euro. Questo reso deve essere completato entro 30 giorni. Per restituire il dispositivo è necessario chiamare il numero verde 800 093 588 e chiedere che sia effettuato il ritiro a casa, oppure inviarlo a un punto di gestione resi Vodafone.

Prima annullare il contratto di Vodafone Station, si consiglia di aprire un nuovo contratto, così da non perdere il numero. Tuttavia, prima di firmare un nuovo contratto, si consiglia di verificare la copertura per garantire migliori prestazioni di Internet.

Infine, presta attenzione a ciò che prevede il tuo contratto di recesso, poiché potrebbero essere applicate delle commissioni di sospensione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento