Come Effettuare un Reclamo Tre

reclamo tre

Ci sono diversi motivi per cui potresti dover presentare reclamo a Tre: da fatture apparentemente troppo alte e irragionevoli, all’attivazione di servizi non richiesti, guasti dell’ADSL, guasti alla chiavetta, ritardi nell’attivazione di uno o più servizi o portabilità del numero.

Reclamo alla Tre: come fare?

Vediamo quali sono i modi per presentare un reclamo alla Tre. Innanzitutto dobbiamo dire che Tre mette a disposizione diversi canali di contatto. Se vuoi lamentarti per telefono, devi chiamare il servizio clienti 133 o 139. Se vuoi inviare un fax, puoi farlo al numero verde 800179 600.

Reclamo Tre Online

In alternativa è possibile utilizzare il sito “Tre” per inoltrare un reclamo online, basta entrare nell’area riservata e compilare l’apposito form. Per fare ciò, se non sei registrato, devi prima registrarti al sito. Prima di compilare il modulo di reclamo, si consiglia di scrivere all’azienda per ottenere una risposta rapida. Questo ti aiuterà a capire meglio le regole di Tre su determinate questioni, o in particolare in quali circostanze puoi effettuare un reclamo.

Reclamo via Raccomandata

In un’epoca dominata dalla tecnologia ci sono ancora le lettere. I reclami possono essere inviati a Tre, Casella Postale 133-00173 Roma Cinecittà tramite posta raccomandata. Puoi utilizzare il modulo di reclamo fornito sul sito della Tre.

Nel reclamo è necessario indicare con precisione il problema per il quale si desidera presentare reclamo e specificare ciò che ci si aspetta da Tre. L’intestazione deve essere Tre, PO Box 133-00173 Roma Cinecittà.

L’oggetto deve indicare il motivo dell’invio della lettera, seguito dal riferimento del cliente, come numero di telefono e codice cliente. Nella lettera è necessario specificare il danno occorso, indicando la data del problema e quando l’azienda è intervenuta.

Sporgere Reclamo ad altri operatori

Se non sei un utente Tre e vuoi sporgere un reclamo, leggi le nostre guide:

Lascia un commento