Non hai più credito ma desideri connetterti comunque a internet, trovi delle wifi, ma con richiesta di chiave di accesso… e ora? Come trovare la password wifi attraverso lo smartphone? Ecco le applicazioni android utili per raggiungere lo scopo.
Come scoprire la password del wifi – da Android
WiFi Key Recovery: l’app giusta per rubare password wifi, di reti che trovi in giro. Devi scaricarla e poi:
- vai in Impostazioni
- Clicca su Sicurezza
- attiva il supporto alle origini sconosciute
- apri il pacchetto APK dell’app
- pigia su Installa.
Installazione finita? Bene, vai nella home e digita sull’icona wifi key recovery. Inizierà una scansione che elencherà tutte le reti a disposizione. Clicca su quella che ti interessa per ottenere la password.
Sblocco password wifi – da pc
Hai un PC a disposizione? Bene, ecco come procedere per scoprire la password wifi che ha cambiato tua mamma proprio per non farti connettere alla rete di casa.
Revealer Keylogger è disponibile in versione gratuita, basta andare sul sito e cliccare su Free Download > Download Now. È un programma che offre la possibilità di copiare tutti i dati inseriti attraverso un pc, compresa la password del wifi.
Una volta che è finito il download:
- apri il file zip
- doppio clic rkfree_setup.exe
- Esegui
- compila la voce Password
- clic su OK.
- clicca prima su Sì e poi su Installa adesso.
Attenzione: il tuo antivirus potrebbe dire che è pericoloso, ma è un falso positivo.
A questo punto Revealer Keylogger Free Edition si avvierà. Clicca su Avvio per fare in modo che copi tutti i dati digitati sul pc, poi usa la combinazione di tasti CTRL+ALT+F9 per nascondere il programma. Quando vuoi riattivarlo clicca su Ctrl+Alt+F9 e cerca Connessione ad una rete per conoscere la password della rete Wi-Fi in uso.