Widget calendario – I migliori per Android

Tra i tanti widget android di cui è ricco il nostro smartphone, uno dei più utili per chi lavora è certamente il widget calendario. Puoi segnare tutte le scadenze, le visite mediche, gli appuntamenti di lavoro, ma anche le cene con le amiche e ricevere notifiche comodamente nella home del tuo smartphone grazie al widget. Vuoi saperne di più? Ecco allora quali sono secondo noi i migliori widget calendario per Android.

Widget calendario android – i Migliori

Non mancano le app calendario per il nostro smartphone o tablet android, quasi tute con widget davvero utili. Vediamo i migliori secondo noi.

Miglior widget calendario

Google Calendar: il primo di cui dobbiamo assolutamente parlare è il calendario di Google. Già disponibile sui nostri smartphone al primo avvio, questo calendario è completo e ha un widget personalizzabile e molto utile. Il widget di Google Calendar è suddiviso in due parti e leggermente invasivo perché prende tutta la schermata. Completamente integrato con tutte le app Google, compreso Gmail, ha una parte in cui si vedono eventi e giorni del mese e una parte dedicata all’agenda.

A Calendar: disponibile in versione free o pro, il widget di questa app calendario è ingombrante, ma efficace,. La versione standard non è troppo personalizzabile, mentre quella PRO è gestibile in ogni minimo aspetto. Il widget offre di default la visione sugli impegni della settimana. Ideale per chi deve avere sempre sotto controllo i propri impegni.

aCalendar - Android Calendar

Month: un widget completo che offre il calendario mensile e ogni singolo giorno. È sufficiente infatti clicacre sulla singola data per vedere gli impegni giornalieri. Il calendario si sincronizza con Google Calendar così non ti perdi neppure un appuntamento.

Calendario widget android

UpNext: si può personalizzare nel colore e nell’aspetto e può essere posizionato in qualsiasi luogo della home. Si sincronizza con qualsiasi calendario tu utilizzi e offre una visualizzazione chiara ed efficace, ben spiegata in questo video illustrativo:

Trasparent Calendar Widget: semplice ed efficace, questo widget calendario p adatto a tutti coloro che vogliono uno strumento easy, che lasci intravedere il fondo dello schermo. Gli eventi vengono visualizzati con colori diversi a seconda del calendario da cui provengono. Si integra, infatti, con diverse app calendario.

Transparent Calendar Widget

Calendario Widget: uno strumento completo che si integra anche con Facebook per offrire la massima sincronizzazione e avere sempre a portata di mano qualsiasi evento importante. Personalizzabile sia nei colori che nelle notifiche, consente di modificare rapidamente ogni singolo evento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome