Boomerang App for Android, scopri come gestire le mail

App Boomerang

Email app android

Buongiorno girls! Oggi vi parlo di una app utile per la mail di gmail. Se come me usate gmail come client di posta questa app fa per voi!

Gmail è infatti uno dei servizi di posta elettronica più diffusi. Con tantissimi vantaggi ma forse una pecca: ’impossibilità di programmare l’invio delle mail. Vi domandere a cosa puo’ servire? Beh, spesso puo’ essere utile programmare l’invio di una mail in un altro orario. Magari preparate la mail la sera per l’invio della mattina, Il servizio di gmail per l’invio programmato delle mail si chiama Boomerang.

App mail android

Ed ora questo servizio e’ arrivato anche su  Android!  Sul  Play Store trovate infatti Boomerang: Email App for Gmail.

Email android: Questa app e’ un vero e proprio client di posta elettronica. La app ha la classica sidecar che permette la gestione di account ed etichette. Per l’archiviazione di una conversazione basta eseguire uno swipe verso destra, mentre eseguendolo verso sinistra si può accedere ad un menu che permette di programmare Gmail su Android, di rimuovere le email, di segnare i messaggi più importanti e selezionare i messaggi già letti.

Quello che si apprezza di questo client è  la funzionalità Boomerang che permette di impostare reminder per mail in qualsiasi ora e giorno vogliamo; comodo per ricordarsi di leggere una mail che magari abbiamo visto ma alla quale non abbiamo risposto per mancanza di tempo o semplicemente perche’ preferiamo farlo piu’ tardi. Per il resto il client è completo ma la grafica andrebbe sicuramene migliorata.

Mail android: Cosa ne pensate di questa app? Avete mai provato Boomerang?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome