Kena Mobile: come si ricarica?

come fare ricarica kena mobile

Kena Mobile, società del gruppo Noverca e Telecom Italia, è un operatore virtuale. Kena è famosa per l’alto livello di tecnologia utilizzata, e i loro prezzi relativamente bassi. Se hai scelto Kena per la tua telefonia o Internet, scopri come fare una ricarica in modo semplice.

Il mercato della telefonia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, rendendo le modalità di ricarica semplici e accessibili. I clienti oggi non hanno più solo a disposizione ricariche da acquistare nelle ricevitorie, e non devono necessariamente spostarsi da casa per fare una ricarica Kena Mobile.

Ricaricare Kena Mobile

L’operatore dispone di diversi punti vendita in cui ricaricare con l’assistenza del venditore (l’elenco è sul portale Kena Mobile), ma ricaricare online è il modo più comodo per non rimanere mai senza credito.

I clienti possono ricaricare la propria carta SIM o la chiavetta Kena Mobile sul portale ufficiale dell’operatore registrandosi nell’area clienti Kena ed effettuando l’accesso con le proprie credenziali. Puoi anche ricaricare dal portale senza registrarti: seleziona “”Ricarica Kena Mobile”” dal menu di navigazione principale.

Per ricaricare è necessario selezionare dal menu a tendina l’importo disponibile (5, 10, 15, 20, 25, 50 o 100 euro) e inserire i dati della carta di credito attivata. Il sistema di ricarica Kena accetta Visa e Mastercard (non è possibile ricaricare utilizzando carte di credito estere). Inoltre, i clienti possono ricaricare accedendo al proprio conto PayPal.

Kena Mobile può essere ricaricato anche tramite il sistema Lottomatica, tramite codice PIN. Presso i punti vendita Lottomatica o Sisal è possibile richiedere una ricarica Kena. Il commerciante emetterà una ricevuta con un codice PIN di 16 cifre. A quel punto potrai scegliere due diversi metodi: componi il 48181 e inserisci il pin quando richiesto; scaricando l’app mobile Kena sul tuo smartphone o tablet e selezionando la voce “ricarica cellulare”: basta inserire il codice PIN nel campo vuoto corrispondente.

Se non sai quale sia il tuo credito residuo, puoi verificarlo con Kena Mobile.

Ricarica su altri operatori

Lascia un commento