Come Ricaricare il Credito di Lycamobile

ricarica lycamobile

Esistono molteplici modi per ricaricare Lycamobile. Lycamobile è uno dei migliori operatori nell’attuale mercato della telefonia mobile. L’operatore ha più di 15 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e si distingue per la qualità del servizio e i prezzi estremamente competitivi.

Se scegli di affidarti a Lycamobile anche per il tuo smartphone, ti sarà utile sapere come ricaricare la SIM Lycamobile.

Come si fa la ricarica Lycamobile su internet?

Il modo più semplice e veloce per ricaricare Lycamobile è su Internet, visitando il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Per fare ciò è necessario selezionare l’apposita sezione del sito Lycamobile e compilare tutti i campi del modulo visualizzato, quindi inserire il proprio numero di telefono.

Dopo aver completato questa operazione, potrai completare l’ordine e ottenere subito una ricarica pari a quanto hai speso. Tuttavia, tieni presente che l’importo minimo per la ricarica su Internet è di 5 euro e puoi pagare solo con carta di credito Mastercard o VISA. Nel tuo profilo, potrai anche controllare il credito residuo.

Ricarica Lycamobile con PIN o conto bancario

In alternativa, puoi acquistare una ricarica presso un centro autorizzato Lycamobile, e grattare la parte argento della carta per visualizzare il codice speciale. Dopo aver completato questa operazione, è possibile caricare il credito in due modi: digitando il codice * 131 * PIN # sul display dello smartphone, sostituendo il PIN con il codice sulla carta, oppure puoi chiamare il servizio clienti Lycamobile per ricaricare componendo il 4031, e poi seguendo tutte le indicazioni fornite. In entrambi i casi, al termine dell’operazione, riceverai un accredito relativo alla ricarica e un messaggio di conferma.

C’è un’altra soluzione per ricaricare Lycamobile, ovvero accedendo al tuo conto bancario. Puoi farlo atraverso la piattaforma online del tuo istituto di credito, quindi effettua un pagamento indicando tutti i dati rilevanti. Puoi anche usare l’app della banca per farlo, oppure puoi andare al bancomat o al Postamat per farlo di persona.

Ricarica su altri operatori

Lascia un commento