Come Verificare il Credito Residuo di Kena Mobile

verificare credito kena mobile

Data l’importanza di controllare le soglie di navigazione e i minuti rimanenti, molto probabilmente vorrete monitorare spesso queste informazioni e verificare il credito Kena Mobile. Se non stai attento, potresti correre il rischio di superare la soglia e pagare più del previsto.

Come controllare il credito residuo su Kena Mobile

Controllare il credito residuo è molto semplice. Innanzitutto, devi sapere che puoi farlo scaricando e installando l’app Kena Mobile.

Puoi trovare l’app per Android e iPhone. Inoltre, è possibile monitorare il limite di credito residuo visitando il sito ufficiale dell’operatore. Qui, è necessario registrarsi per un account, quindi effettuare il login e accedere alla sezione “My Kena” inserendo la password scelta. Entrambi i sistemi sono molto convenienti.

Il primo ti permette di controllare la tua linea di credito Kena Mobile direttamente dal tuo smartphone. Tuttavia, la seconda funzione consente di sedersi comodamente al computer ed eseguire tutte le operazioni.

Installando e aprendo l’app, è possibile visualizzare immediatamente la soglia di traffico e il credito residuo. Queste informazioni possono essere trovate nella schermata principale nella sezione “My Kena”.

Lo stesso si può dire per il sito. In effetti, l’app è solo una versione mobile del sito, quindi la procedura è la stessa.

Numero per verifica del credito Kena Mobile

App e siti web non sono gli unici due canali che puoi utilizzare. Se desideri controllare il saldo sulla scheda SIM, puoi farlo componendo il numero 40181.

Se sei all’estero, il numero di telefono che devi chiamare è +39350599345. Queste sono due soluzioni da considerare sempre, e sono particolarmente utili quando non si dispone di una connessione Internet.

Se sei senza credito, ricordati che puoi sempre ricaricare facilmente Kena Mobile.

Verifica del credito su altri operatori

Se non sei Kena Mobile, potrebbe interessarti:

Lascia un commento