Smartphone 500 euro – La nostra selezione

migliori smartphone 500 euro

Acquistare uno smartphone di fascia alta, assicura grandi performance del dispositivo. Questi smartphone sono dedicati a chi cerca un oggetto valido, che duri ne tempo e abbia una batteria con autonomia spettacolare. Vediamo la nostra selezione.

Smartphone a 500 euro – come sono?

Stiamo parlando di smartphone ad alte prestazioni, con batterie durevoli, display di qualità e memorie interessanti. Vediamo qualche caratteristica.

Display: dai 5 pollici in su, a seconda del modello scelto, i display degli smartphone intorno ai 500 euro hanno comunque alte prestazioni e si vedono benissimo anche alla luce diretta del sole.

Batteria: il minimo che potete incontrare in questa fascia di prezzo, è una batteria da 400 Ah che garantisce un’autonomia giornaliera interessante.

Fotocamere: doppia o tripla, tutte comunque ad alte prestazioni. I migliori smartphone per fotografia, si trovano proprio in questa fascia di prezzo.

Ram e processori offrono prestazioni al top.

Telefoni 500 euro

Sony Xperia X F5121: Il display è solo da 5 pollici, ma con alte prestazioni, Full HD Triluminus e con bordi arrotondati. La doppia fotocamera è senza precedenti: ben 23 mega pixel per la posteriore e 13 per l’anteriore, garantiscono selfie da sballo.  La batteria al litio garantisce ben 2 giorni di autonomia. 

OnePlus 6 Mirror Black: 6 GB di RAm e memoria interna da 64 GB espandibili, garantiscono uno smartphone con elevatissime prestazioni e una memoria che ti lascerà senza parole. Il processore è di tipo Qualcomm Snapdragon 845 e Adreno 632 e garantisce la massima fluidità di servizio. Grazi alla ricarica veloce, con solo 30 minuti in carica, lo  smartphone offre una giornata intera di autonomia. Display con formato 19:9. 

Samsung Galaxy S9: memoria espandibile fino a 400 GB, doppia fotocamera da 12 e 8 Mega Pixel, schermo super AMOLED da 5.8 pollici e processore potentissimo per questo smartphone che non ha bisogno di presentazioni.

Honor V 10: lettore di impronte frontale per questo smartphone che ha un display quasi ineguagliabile, da 5.99 pollici Full HD + IPS con formato 18:9. La RAM da 6 GB e la ROM da 128 insieme a una super fotocamera doppia posteriore (20 e 16 Mpixel) e anteriore da 13 Megapixel e uan batteria che garantisce massima autonomia giornaliera, completano il profilo.

Xiaomi Mi Mix 2S: uno smartphone Xiaomi, marca asiatica di alta qualità, che con i suoi 6 GB di RAM e 64 GB di ROM garantisce tanta memoria. Bello lo schermo borderless – tranne che al fondo – utilissimo e performante il super processore Qualcomm Snapdragon 845. 

LG G7 ThinQ: partito con un prezzo alto sul mercato, si è ora assestato a poco più di 500 euro offrendo per questa fascia di prezzo un ottimo prodotto. Display LCD IPS da 6.1 pollici con risoluzione QHD+ e rapporto di forma 19,5:9. Processore Snapdragon 845, uno dei migliori sul mercato. 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Bellissime le fotocamere, come sempre in casa LG.

Questa è la nostra selezione di smartphone android a 500 euro, quale acquisterai?

Lascia un commento