0

Angry Birds Star Wars: che la forza sia con Rovio

Quando un gioco famosissimo come Angry Birds incontra una saga cinematografica del calibro di Guerre Stellari, nasce uno dei giochi per Android più spaziali e divertenti, Angry Birds Star Wars.

Volare nei cieli infiniti

Dopo la release di Angry Birds Space e le sue nuove dinamiche apportate a quello che ormai è diventato un classico del gaming mobile, Rovio è arrivata, ormai da qualche mese, con questo nuovo titolo. Si tratta non solo di una nuova versione del gioco, ma di un prodotto che riesce a unire alle meccaniche di Angry Birds tutti quegli elementi che hanno reso così popolare Star Wars. Tra pianeti, voli spaziali e gravità differenti, eliminare tutti maialini verdi non sarà, certo, facile!

Non i soliti uccellini

Tra gli aspetti inediti del gioco troviamo i nostri splendidi uccellini che, per l’occasione, hanno deciso di rifarsi il look: i classici pennuti  sono ora travestiti con le fattezze classiche dei protagonisti della saga di George Lucas che, ribattezzati Angry Rebels, continuano la loro perenne lotta contro i nemici di sempre, i maialini verdi, alias Imperial Pigs.

Ma con le nuove forme arrivano anche nuovi poteri: tutti da scoprire, come quello di Red Skywalker, capace di sguainare spade laser o di Obi-Bomb Kenobi, in grado di attivare campi di forza. E non dimenticatevi che anche i maialini avranno dalla loro parte armi inedite come raggi in grado di annientare i nostri pennuti arrabbiati!

Il sequel

Il successo di Angry Birds Star Wars è stato, in questi mesi, talmente vasto da far pensare a Rovio addirittura a un sequel. La seconda versione del gioco arriverà tra qualche mese, in data ancora da confermare, e con lei arriveranno numerose novità come Yoda, General Grievous e Jar Jar Binks, tre personaggi che si andranno a unire agli oltre trenta già presenti.

Nell’attesa del prossimo titolo della popolarissima saga di Rovio, potete scaricare l’ultima release di uno dei giochi più popolari per Android, Angry Birds Star Wars, direttamente dal Google Play, ex Android Market. E che la forza sia con voi, ragazze!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 8816 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva