0

Che c’entra Paypal con Glow, l’app per la fertilità?

Che c’entra Paypal con Glow, l’app per la fertilità?

Le notizie d’estate vanno in vacanza? Forse, ma non per noi geek! Infatti è recente l’uscita in America di un’app dedicata a noi donne: si chiama Glow e ci aiuta a tenere sott’occhio il ciclo, ma non solo. E ragazze, pensate un po’, Glow deve la sua nascita a Paypal!

Proprio così: in questa storia Paypal c’entra, eccome. Tutta “colpa” del suo cofondatore, il 38enne Max Levchin, che ha deciso di lanciare l’app Glow ad uno scopo ben preciso: l’obiettivo di Mr Paypal è fornire un aiuto in più a tutte quelle coppie che hanno problemi con il concepimento. Glow è un’app che permette di monitorare l’ovulazione e conoscere i periodi in cui si è più fertili o meno, tenersi al passo col ciclo, e fa pure di più: garantisce a chi la utilizza anche una sorta di assicurazione.

Infatti l’app Glow è legata a Glow First, un fondo no profit voluto da Max Levchin. Il fondo raccoglie i 50 dollari mensili che sono versati da tutte le donne che usano l’app; a 10 mesi di distanza se le utenti di Glow non sono rimaste incinte, si riprendono i soldi e in più si dividono una parte di quelli donati dalle donne che sono riuscite a concepire.

Con i soldi riottenuti e la quota addizionale le donne americane che volevano ma non sono rimaste incinte potranno investire in trattamenti o medicinali appositi per l’infertilità più facilmente! Insomma, non sono terapie che costano poco, quindi una mano in più per coprire le spese è sicuramente utile.

E voi che ne dite dell’idea di Max Levchin?

Photo Credit: © Pregnancy – Askamum.co.uk

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva