2

Cut The Rope Time Traveller: Om Nom ritorna con i suoi antenati

Om Nom, il simpatico e goloso animaletto protagonista di Cut The Rope e del suo sequel Cut The Rope Experiment, è tornato con un nuovo e titolo, uno dei giochi Android più dolce e divertente del momento: Cut The Rope Time Traveller.

Il ritorno con tante novità

Cut The Rope non è una novità per noi di Fashion Android: ne abbiamo già parlato in passato, ma questa volta, per il suo terzo capitolo, ZeptoLab ha deciso d’introdurre alcune novità davvero interessanti. In un viaggio nel passato, Om Nom si troverà a esplorare antiche epoche storiche, dal Medioevo al Rinascimento, dall’epoca d’oro dei pirati alla Grecia classica, incontrando di volta in volta i suoi antenati.

Ed ecco la vera novità del gioco: la presenza, in ogni livello, di due famelici protagonisti da cibare con altrettante caramelle. Oltre al nostro Om Nom del presente, infatti, troveremo anche un suo antenato del passato!

Gioco che vince, non si cambia!

Le dinamiche di gioco rimangono sempre le stesse: in ogni livello dovrete riuscire, tagliando corde e utilizzando tutti gli elementi presenti nello schermo, far arrivare la caramella sino alla bocca del nostro pigro e goloso Om Nom. In questo caso dolcetti e protagonisti si sdoppiano, ma le stelline, utili per sbloccare nuove epoche storiche, sono sempre tre in ogni ambiente: riuscire a collezionarle tutte, non sarà sempre facile!

Un brand che crea dipendenza

ZeptoLab ha fatto di Cut the Rope e del suo simpatico protagonista, Om Nom, un brand di tutto rispetto: oltre ai giochi, in continua evoluzione, grazie ai nuovi livelli che vengono aggiornati costantemente con nuove sfide ed elementi, anche tutta una serie di merchandise, dai pupazzi ai gadget, non mancano nemmeno i cartoni animati che potete trovare nel canale Youtube dell’azienda.

Volete provare la nuova avventura del famelico Om Nom? Come tutti i giochi Android, potete trovare Cut the Rope Time Traveller sul nostro Google Play, ex Android Market: siete pronte alla nuova sfida?

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • vicky

    Ciao gaia ! 6 troppo brava complimente, sto guardando tuoi articoli sono molto interesanti!!!!!

    • Grazie Vicky! 🙂

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva