0

Princess Castle Suite: metti in ordine la tua camera da principessa

Povere principesse, non hanno mai nemmeno un attimo di pausa! Oltre agli impegni di palazzo, alle sedute di bellezza e a tutte le loro attività devono anche fare le pulizie. Non ci credete? Scoprite con noi Princess Castle Suite.

Ah la vita di corte!

Ebbene sì non ci sono più i reali di una volta, quelli che oziavano tutto il giorno, quelli che comparivano sulle riviste di moda e che ci deliziavano con i loro viaggi e rappresentanze. Le nuove principesse si sono rimboccate le maniche e, pur indossando il loro vestito migliore, si sono messe di buona lena a pulire le loro disordinatissime camerette: le bambine appassionate di Android sono pronte ad aiutarle?

Il gioco

Lo scopo del gioco è, appunto, quello di mettere in ordine la stanza che, vi anticipo subito, è proprio messa male: letto sfatto, vestiti sparsi ovunque, spazzatura per terra e, persino, l’importante corona abbandonata in un angolino. A colpi di dita le piccole protagoniste dovranno cercare di sistemare ogni elemento, trascinando i cuscini al loro posto originario, raddrizzando quadri e lampadari, dando nuovamente splendore ai pavimenti ora coperti di macchie.

Il tutto in soli 5 minuti al termine dei quali si riceverà un punteggio: ogni oggetto sistemato, infatti, ci farà guadagnare dei punti che potremo anche perdere (ad esempio, sistemando le scarpe sopra il comodino invece che nell’armadio ci verranno decurtati alcuni punti). Difficile? Non proprio, ma prima di riuscire nell’intento di sistemare la cameretta perfetta le più piccole impiegheranno un bel po’ di turni: in aiuto, comunque, degli “hint”, cinque per ogni partita, che ci mostreranno come procedere nell’operazione di pulizia e ordine.

Aspetti tecnici

Il gioco è tutto dedicato alle più piccole: dai colori, rosa e viola, all’ambientazione principesca, sino alla musica, allegra e incalzante. Purtroppo non offre una grande varietà di scene, proiettandoci sempre nella stessa stanza, e a volte presenta alcuni problemi tecnici come la scarsa sensibilità del touchscreen.

Princess Castle Suite è, comunque, un gioco gratuito per Android che potete tranquillamente scaricare dal PlayStore di Google, buon divertimento!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva